MASSERIA SCORPITI

COD 19
Trattativa riservataIN IMMOBILI IN AFFITTOSALENTO

Descrizione

In un paesaggio di pietra e luce e un mare di ulivi argentei che arrivano fino al mare, è immersa la Masseria Scurpiti: è il sud del Salento più vero, dove la natura è incontaminata ed esprime la sua pura bellezza mediterranea.

A solo 4 Km dal mare (Torre dell’Orso), la Masseria appare sospesa nel tempo, in un’atmosfera piacevole e rilassante, dove il rumore del vento è l’unica cosa che infrange il silenzio riposante della campagna.

La proprietà, di circa 30.000 mq, è completamente cintata con un alto muro di pietra “a secco” caratteristico della tradizione

salentina ed è così suddiviso: un importante ingresso con viale illuminato che introduce al cuore della proprietà, un secondo ingresso direttamente sulla zona antistante la Masseria, un giardino degli agrumi, un grande uliveto e un orto.

Le finiture della Masseria, edificata completamente in pietra leccese, sono molto curate e, pur mantenendo integre le caratteristiche costruttive ed ornamentali tipiche del Salento, offre agli ospiti tutti i comfort di una soluzione prestigiosa; tutte le camere sono infatti Suite, arredate finemente, dotate di aria condizionata e di televisori LCD.

Caratteristiche

  • posto auto coperto

Ubicazione

SCORPITI SN

Invia una richiesta per questo immobile

La compilazione del modulo autorizza formalmente il trattamento dei dati personali e sensibili nel rispetto del decreto legislativo n.196/2003 del governo italiano e del GDPR europeo n. 2016/679.